Roseto, primo Consiglio Comunale. Nugnes: “Filo diretto coi cittadini”. La Recchiuti presidente dell’Assise NOSTRO SERVIZIO


E’ iniziata ufficialmente l’era Mario Nugnes a Roseto. Il sindaco ha giurato sulla Costituzione in occasione del primo Consiglio Comunale convocato per la proclamazione degli eletti.

Seduta che si è riunita al PalaMaggetti per dare la possibilità anche a tanti cittadini di assistere ad un momento istituzionalmente importante. Nugnes ha spiegato il perché del PalaMaggetti

Per l’occasione sono stati invitati i sindaci della costa teramana e dell’immediato hinterland, il presidente della Provincia Diego Di Bonaventura, il Governatore Marco Marsilio, il sottosegretario Umberto D’Annuntiis, alcuni ex sindaci della Città delle Rose quali Nicola Crisci e Franco Di Bonaventura, ex amministratori e dirigenti politici.

Col il governatore Marsilio c’è stato un primo confronto. Lo stesso presidente della Regione sottolinea l’importanza di iniziare una collaborazione costruttiva.

Nel corso della prima seduta consigliare nominato anche il nuovo presidente dell’Assise Civica. Confermate le indicazioni che erano arrivate dalla maggioranza con l’elezione dell’avvocato Gabriella Recchiuti.

E al posto di Tommaso Ginoble, che ha rassegnato le dimissioni, siederà sui banchi dell’opposizione l’ex assessore Nicola Petrini.

Impostazioni privacy