-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, il nuovo sindaco Mario Nugnes riceve dal suo predecessore le chiavi del Municipio. “Sarò il sindaco di tutti” NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 19 Ottobre 2021 @ 12:37


Poco dopo le 18,30 e con l’ufficializzazione della vittoria, Mario Nugnes nuovo sindaco di Roseto ha varcato ieri la soglia del municipio della città.

Un successo dedicato alla sua famiglia, i genitori, la moglie, i figli e a tutta la squadra del suo ampio movimento civico che in questi mesi gli sono stati accanto e hanno lavorato ogni giorno affinché si raggiungesse il traguardo.

La vittoria sullo sfidante del centro destra William Di Marco è stata larga nei numeri, anche se alle urne si è recato appena il 50 per cento degli aventi diritto al voto. Nugnes ha ringraziato tutti i rosetani.

A Palazzo di Città ad accoglierlo il sindaco uscente Sabatino Di Girolamo che dopo la sconfitta al primo turno non aveva nascosto la sua scelta di votare al ballottaggio Mario Nugnes.

Un passaggio di consegna delle chiavi del municipio e stretta di mano tra due politici che in questi 5 anni, seppur su fronti opposti, si sono sempre rispettati senza andare mai fuori dalle righe. Ci sono state anche le raccomandazioni dell’ex primo cittadino.

Il nuovo sindaco ha pronunciato poi il suo primo discorso, assicurando che manterrà fede agli impegni assunti in campagna elettorale.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate