#labuonascuola: sala gremita a Giulianova per l’onorevole Coccia

Giulianova. Si è svolto nel pomeriggio di ieri nella sede di via Lepanto del Partito Democratico di Giulianova il primo di una serie di incontri che i Giovani Democratici Giulianova stanno organizzando su alcune tematiche riguardanti la comunità.

In una sala gremita di insegnanti, studenti e cittadini si è tenuto un interessante dibattito sulla riforma della scuola presentata dal governo Renzi lo scorso 15 settembre.

“Fondamentale è stata la presenza dell’onorevole Laura Coccia membro della VII commissione della Camera dei deputati (cultura, scienza, istruzione) la quale si è dimostrata molto disponibile a rispondere alle domande presentate dai convenuti in sala arricchendo cosi il dibattito in sala”, lo ha dichiarato Gian Luigi Core, segretario dei Giovani Democratici Giulianova.

L’incontro al quale ha partecipato anche il Sindaco Mastromauro è terminato con l’impegno da parte dei GD di Giulianova di redigere un documento in cui sono contenute tutte le proposte e le idee espresse nella serata che sarà poi debitamente inviato al governo attraverso il sito https://labuonascuola.gov.it/.

Il segretario dei Giovani Democratici Giulianova
Gian Luigi Core

Impostazioni privacy