Roseto verso le elezioni. Si presenta l’ex parlamentare Tommaso Ginoble sostenuto da 4 liste NOSTRA INTERVISTA


Punta sul turismo, che può creare occupazione, sulla mobilità sostenibile, una idea di Roseto che sappia cogliere l’essenza di essere oggi una città davvero importante per il territorio abruzzese ma che ha bisogna di quella spinta per emergere. Tommaso Ginoble ha presentato alcuni punti del suo programma elettorale.

Non dimentica chi ha fatto il bene di Roseto, quei sindaci che hanno fatto in modo che la città avesse delle peculiarità. E a loro vorrà intitolare, qualora dovesse essere eletto sindaco, alcuni spazi pubblici.

A cominciare dal villaggio dello sport che dovrà portare il nome del mai dimenticato Giovanni Ragnoli. La candidatura di Ginoble ha destato qualche sorpresa. 4 le liste che lo sosterranno e non ci sarà il simbolo di Italia Viva, suo nuovo partito.

L’ex onorevole aveva detto alcune settimane fa che il candidato del centro destra, William Di Marco sarebbe stato il suo vero competitor. E non sembra aver cambiato idea

Prevede comunque un equilibrio tra tutti i candidati sindaci. Il suo obiettivo è quello intanto di andare al ballottaggio.

Impostazioni privacy