Nereto, apre sportello informativo per i commercianti in municipio

Nereto. Uno sportello informativo della Confcommercio a Nereto. E’operativo il nuovo sportello dell’associazione di categoria, a sostegno degli operatori del settore, che ringrazia, nello specifico, la collaborazione dell’amministrazione comunale, e nella fattispecie il sindaco Giuliano Di Flavio e il consigliere con delega alle attività produttive, Maurizio Corini.

 

Lo sportello sarà aperto ogni martedì, dalle 15.30 alle 18.30, nei locali del Comune di Nereto.

Il punto informativo assolverà ad una serie di funzioni, a partire dal reperimento delle informazioni utili a tutti gli imprenditori, nonché avvalersi di tutta l’assistenza necessaria, il supporto per le pratiche con enti ed istituzioni, la ricerca di soluzioni utili per beneficiare di agevolazioni e contributi, le risposte a tutte le esigenze di formazione.
La Confcommercio Teramo, tramite un proprio funzionario qualificato, offrirà consulenza su tutta una serie di materie.

“La Confcommercio Teramo”, si legge in una nota, ” ha supportato la nascita dell’“Associazione dei Commercianti Neretese”. L’“Associazione dei Commercianti Neretese” è presieduta da Antonio Colletta, che ringraziamo per la preziosa collaborazione, il quale dall’ottobre 2013 sta svolgendo con impegno e passione un’utilissima attività a tutela e promozione degli interessi degli esercenti attività commerciali nel territorio neretese”.

Impostazioni privacy