Roseto, Cipriani nuovo presisente del Consiglio di Quartiere Casale-San Giovanni-Santa Lucia

Roseto. Pierina Cipriani è il nuovo Presidente del Consiglio di Quartiere di Casale-San Giovanni-Santa Lucia. La signora Cipriani, 49 anni, ragioniere, è stata eletta dai presenti all’unanimità durante il consiglio convocato lo scorso 24 ottobre presso il Polo Sportivo di San Giovanni.

“Voglio fare il mio personale “in bocca al lupo” e quello dell’intera Amministrazione al nuovo Presidente, con viva soddisfazione per avere una seconda donna, dopo Martina Alcini per Roseto Centro, alla guida di un Consiglio di quartiere” sottolinea il Sindaco di Roseto, Enio Pavone. “Ritengo che sia molto positivo per la città il grande attivismo dei Consigli che, negli ultimi mesi, si stanno riorganizzando sul territorio grazie anche al lavoro dell’Assessore delegato, Camillo Di Pasquale, con l’obiettivo di dare nuovo slancio al loro operato, sempre e soltanto per il bene del territorio e della cittadinanza”.

GRADUATORIE ISTITUTO ATA ALL’INFORMAGIOVANI DI ROSETO

Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa che il MIUR ha comunicato, con apposita nota, che la funzione per la scelta delle 30 scuole (modello D3) relativa alle graduatorie d’istituto di terza fascia del personale ATA è stata posticipata dalle ore 14:00 del 5 novembre 2014 alle ore 14.00 del 15 novembre 2014.

Si ricorda che le scuole dovranno essere scelte nella stessa provincia a cui appartiene la scuola a cui si è presentata la domanda cartacea (modello D1 o D2). Per ulteriori informazioni ci si può recare presso o contattare il Centro InformaGiovani di Roseto degli Abruzzi, sito in Via Nazionale, 250 tel. 085/89453657-8-9 e-mail ig@roseto.org con gli operatori che sono a disposizione per la compilazione on-line del modello D3 tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 ed il martedì ed il giovedì anche dalle 15:30 alle 18:30.

Impostazioni privacy