Giulianova, il sindaco presenta Soccorsa Ciliberti nuovo assessore al bilancio. Subentra a Katia Verdecchia NOSTRO SERVIZIO


E’ Soccorsa Ciliberti il nuovo assessore al bilancio del Comune di Giulianova. Subentra alla dimissionaria Katia Verdecchia.

Il sindaco Jwan Costantini ha fatto dunque la sua scelta e ha ufficialmente annunciato il nuovo componente della Giunta Comunale. E’ apparsa emozionata e anche piuttosto tesa per questa sua prima esperienza.

La Ciliberti ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal suo predecessore con cui si sentirà molto presto anche per capire alcuni meccanismi all’interno dell’esecutivo.
Il sindaco Costantini ha deciso inoltre di spacchettare le deleghe che erano della Verdecchia, questo per non caricare di troppo lavoro il nuovo assessore.

Il bilancio dunque a Soccorsa Ciliberti, mentre l’edilizia scolastica è andata a Giampiero Di Candidado, la pubblica istruzione al vice sindaco Lidia Albani, la delega al personale se l’è tenuta lo stesso primo cittadino.

Impostazioni privacy