Euro, come ha cambiato la nostra vita: convengo del Movimento 5 Stelle a Pineto

Pineto. “Euro, come ha cambiato la nostra vita”, è questo il titolo del convegno organizzato dal Movimento 5 Stelle Pineto nella giornata di sabato 25 ottobre, presso il Polifunzionale di Pineto, alle ore 17:30.
Ospite dell’evento organizzato sarà il Magistrato Gennaro Varone, il quale spiegherà “i meccanismi economici-finanziari che hanno portato il nostro Paese alla crisi finanziaria e illustrerà i rapporti tra l’economia italiana e quella delle altre nazioni aderenti alla moneta unica europea. Oltre all’intervento del Magistrato, Valentina Corneli, esperta in diritto costituzionale, introdurrà una relazione su alcuni trattati che i governi italiani hanno sottoscritto e le conseguenze che queste scelte stanno determinando nella nostra economia”.

Il Movimento 5 Stelle Pineto precisa che “si tratterà di un incontro completamente disinteressato e svincolato dalla politica, gratuito ed aperto a tutti; un’occasione per riflettere sui cambiamenti che sono stati registrati dall’ingresso dell’Euro”.

Impostazioni privacy