Marcia della Pace Perugia-Assisi: in Val Vibrata si organizza la trasferta

Val Vibrata. Il coordinamento dei circoli del Pd della Val Vibrata sarà presente alla ventinovesima edizione della Marcia per la Pace Perugia-Assisi, in programma il prossimo 19 di ottobre.

 

L’invito (per la trasferta saranno organizzati dei bus) è rivolto a tutte le amministrazioni comunali e ai cittadini della vallata di qualsiasi schieramento.
“Non ci saranno le bandiere del Pd”, sottolinea il coordinatore di vallata, Oscari Silvestri, “proprio per affermare con forza che il desiderio di pace deve coinvolgere tutti indistintamente.
Desideriamo partecipare insieme attivamente a un grande evento che testimoni l’impegno e la sensibilità sul tema della pace.
Cammineremo insieme a migliaia di persone che insieme uniscono i pensieri, le voci ed i volti per diventare comunità che ripudia la guerra e chiede pace, pane e lavoro. Sarà una marcia per la pace e la fraternità cui sono chiamate a mobilitarsi tutte le persone di buona volontà. Questo, a cento anni dallo scoppio della prima guerra mondiale, assume un significato ancora più forte:
la Pace quale diritto fondamentale della persona e dei popoli”.

Per iscriversi e informazioni rivolgersi a Ivano Di Benedetto, segretario PD Colonnella all’indirizzo:
ivanodibenedetto@gmail.com oppure sulla sua pagina facebook.

Impostazioni privacy