Raccolta differenziata a Silvi: Rieco impugna l’affidamento davanti al Tar

differenziataSilvi. Impugnata davanti ai giudici del Tar la gara di appalto per il servizio di igiene urbana al Comune di Silvi.
La Rieco Spa, azienda che nella procedura di appalto per il servizio di racoclta differenziata si è classificata al terzo posto, infatti, ha impugnato la gara chiedendone l’annullamento previsa sospensiva.

 

 

 

“Nella nota inviata al protocollo”, si legge in una nota dell’ufficio stampa del Comune di Silvi, “si contesta la non validità delle determine eseguite dal Responsabile del Servizio Tecnico Manutentivo: la num. 292, del 30 Giugno 2014, la num. 323, del 17 Luglio 2014, e del bando di gara, inoltre si contestano tutti gli atti presupposti, connessi e consequenziali, ai verbali di Commissione di gara e della risposta al quesito 65 fornita dal funzionario con prot. gene. num. 41472, del 26 Novembre 2013, del contratto eventualmente stipulato”.

L’Amministrazione Comunale di Silvi depositerà prima dell’udienza cautelare, in programma il prossimo 8 di ottobre, la documentazione riguardante gli atti della procedura
di affidamento del servizio, cosi come richiesto per legge e che, quindi, attenderà l’esito del giudizio.

Impostazioni privacy