TeAm, Pierluigi D’Antonio è il nuovo presidente

foto assemblea teamTeramo. Funzionario cancelliere della procura di Teramo, 46enne e “riconducibile” a Mauro Di Dalmazio e alla civica “Al Centro per Teramo”. E’ questo il profilo di Pierluigi D’Antonio, nuovo presidente della Teramo Ambiente, designato ieri dall’assemblea dei soci chiamata a decidere il nuovo consiglio di amministrazione ed il collegio dei revisori dei conti dopo, dopo la scadenza del mandato dell’ormai ex presidente Fernando Cantagalli.

 

D’Antonio verrà affiancato, nel nuovo direttivo della TeAm, dall’ingegnere nucleare teramano Pietro Bozzelli, 58enne (designato dal Comune), responsabile della gestione rifiuti presso la Lfoundry di Avezzano. La parte privata, nella persona del custode giudiziario, ha invece confermato l’avvocato Luca Ranalli. La presidenza del collegio dei revisori dei conti va alla minoranza (il commercialista Ivan Di Cesare), organo i cui componenti sono stati confermati nelle persone di Roberto Tondini, Giovanni Mattucci e Daniela Falconi.

D’Antonio è stato consigliere comunale a Teramo dal 1999 al 2004 e ricopre attualmente il ruolo di Direttore Amministrativo presso la Cancelleria della Procura. 

 

 

Impostazioni privacy