Carenza idrica a Martinsicuro, Camaioni: stanchi di questi disservizi in estate

camaioni paoloMartinsicuro. Scoppia la protesta a Martinsicuro. Degli operatori turistici per la prolungata carenza idrica nella settimana di Ferragosto. Ma anche del sindaco Paolo Camaioni e dell’intera amministrazione comunale che mostra malumore per quello che sta accadendo in queste ore sul litorale truentino, e non solo, e per tutti i disagi che il disservizio sta producendo.

 

 

 

“Come amministratori dobbiamo manifestare tutto il nostro disappunto per la carenza idrica che si protrae da sabato 9 agosto”, si legge in una nota del sindaco, Paolo Camaioni, “e che rischia di compromettere seriamente l’economia turistica nel periodo più importante dell’anno per l’industria delle vacanze a Martinsicuro, oltre a recare importanti disagi ai residenti. Non è più pensabile mettere in campo iniziative originali di ampio respiro per stimolare l’offerta turistica se poi viene a mancare per diversi giorni un bene di prima necessità ed assolutamente insostituibile. Invitiamo la Ruzzo Reti come ente gestore del servizio idrico a porre fine a queste problematiche in tempi brevi ed in modo definitivo, in quanto siamo davvero stanchi che tali disservizi tendano a ripetersi ciclicamente.

 

Nel contempo invitiamo tutti gli enti sovracomunali coinvolti, Regione in testa, a dare seguito a tutti gli investimenti programmati dall’Ente gestore, finalizzati a rendere la rete idrica e tutte le strutture connesse perfettamente adeguate alle primarie esigenze della costa nord della nostra Provincia che vede aumentare in modo esponenziale gli utenti in questo particolare periodo dell’anno”.

Impostazioni privacy