Ospedale Atri, Forza Italia critica il centrosinistra

atri ospedale.jpg1Atri. Il capogruppo di Forza Italia, Umberto Italiani, condanna “ancora una volta, l’operato e la falsità politica degli esponenti del centro sinistra atriano e regionale. Erigersi a paladini dell’ospedale San Liberatore in campagna elettorale e durante il governo di centro destra regionale, creando falsi allarmismi a danno del nostro nosocomio, a solo scopo elettorale e poi scaricare la città, il suo ospedale e la fiducia mal riposta dei cittadini, non ha bisogno di commenti”.

Per Italiani “lo stile è sempre lo stesso: incolpare quando è tempo di consenso e non prendersi mai responsabilità quando è tempo di governare, soprattutto quando nel programma elettorale del PD è prevista una sola o due ASL con l’eliminazione delle sedi minori. Verità celate agli elettori ma ora pronte ad essere eseguite. Ad oggi Atri è stata difesa e protetta, ora vedremo cosa succederà. Vedremo chi in realtà saprà ancora una volta caricarsi sulle spalle la tutela della nostra città, e chi come sempre saprà caricarsi sulle spalle solo falsi consensi. Bene invece hanno fatto il sindaco Astolfi e l’ex governatore Gianni Chiodi che senza strumentalizzazioni politiche, senza proclami ma lavorando alacremente in questi anni, hanno garantito e sostenuto il nostro ospedale con concreti ed evidenti risultati”.

Per Forza Italia “l’Ospedale è un patrimonio di Atri e del suo territorio e chiunque può, non può permettersi di scaricare colpe o accusare, ma ha il dovere di lavorare sempre per la difesa e la salvaguardia del San Liberatore. Non è tempo di meriti o colpe ma  certo è che il Sindaco Astolfi ed il Presidente Emerito Chiodi sono stati e saranno – conclude Italiani – uomini di parola”.

Impostazioni privacy