Pineto, Italia Viva: “Siamo nati per migliorare l’efficienza dell’Amministrazione”

Pineto. Gli emendamenti presentati al bilancio durante l’ultimo consiglio comunale, hanno sollevato qualche polemica e per puntualizzare la propria posizione, è intervenuta anche Italia Viva Pineto.

“Ci dimostriamo coerenti con quanto affermato nei giorni scorsi. Abbiamo approvato il bilancio che era stato, come sempre discusso e di conseguenza approvato in giunta, tant’è che è stato poi votato da tutta la maggioranza in Consiglio Comunale ad eccezione del consigliere Ernesto Iezzi, appartenente al Partito Democratico, il quale ha proposto degli emendamenti”, spiega la nota di Italia Viva.

“Sicuramente si è creata una situazione particolare in quanto detti emendamenti potevano essere discussi precedentemente, in altre sedi, e se la maggioranza fosse stata d’accordo si sarebbero potuti portare in Consiglio Comunale all’interno di un unico documento. A tal proposito siamo convinti che il PD e il Gruppo Scegliamo Pineto, presto metteranno ordine. Siamo nati per migliorare l’efficienza di questa amministrazione e siamo convinti che tutta la maggioranza voglia questo, ed ora che il bilancio è stato approvato, dobbiamo portare avanti tutta una serie di iniziative per il rilancio economico della nostra città come indicato nei punti presentati al Sindaco nelle scorse settimane, lasciando da parte le polemiche”.