Roseto, PD ‘denuncia’ degrado e incuria anche a Voltarrosto e Campo a Mare

voltarrosto 8Roseto. “Prosegue la nostra ricognizione per verificare, purtroppo, lo stato di abbandono in cui versa il territorio comunale. Lo scenario che ci troviamo davanti è sempre lo stesso: incuria, abbandono e degrado. L’erba, a tratti alta anche un metro, ormai ha invaso i marciapiedi rendendoli intransitabili come nella zona a ridosso dell’istituto Moretti; il verde pubblico ridotto ad una sterpaglia come nei pressi di via Svizzera; identico discorso per Campo a Mare come nel caso dell’incrocio con via La Malfa oppure via Asia fino ad arrivare nella zona dietro la cantina Farnese”.

Lo ha denunciato il segretario comunale del Partito Democratico, Simone Tacchetti, dopo le precedenti segnalazioni relative a Cologna e Montepagano.campo a mare 9

“E’ simpatico vedere che il giorno dopo aver pubblicato online il degrado di viale America abbiano mandato subito gli operai nel tratto interessato ma con dispiacere continuo a constatare che sono solo operazioni spot che lasciano comunque nel degrado e nell’abbandono le frazioni di Voltarrosto e Campo a Mare”, commenta Marco Angelini segretario di circolo.

“Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare l’amministrazione affinchè prenda in seria considerazione la possibilità di un intervento massiccio per ripulire tutte le zone soprattutto periferiche del nostro territorio. Le due frazioni alle porte del capoluogo, in questo stato, non rappresentano – conclude Tacchetti – una bella cartolina per chi proviene dalla vallata del Vomano”.

 

 

 

Impostazioni privacy