Giulianova, il Nuovo Centro Destra apre il confronto con le altre forze di opposizione

nuovocentrodestraGiulianova. Nella giornata di ieri riunione del Nuovo Centro Destra giuliese, alla quale hanno partecipato i candidati della lista, il delegato di lista e l’ex Consigliere Provinciale Flaviano Montebello, al fine di elaborare una metodologia di lavori e definire una agenda di incontri, politici e programmatici, in vista dei prossimi consigli comunali.

“Durante l’evento sono stati trattati diversi argomenti che saranno in futuro oggetto di incontri tematici a cui saranno invitati tutte le persone che ci hanno appoggiato in campagna elettorale e quanti altri vogliano partecipare apportando la propria professionalità ed esperienza necessarie per il prosieguo del cammino”.

Lo ha precisato, a nome dei presidenti di circolo, Cesare Cordivari, aggiungendo che è anche “emersa una grande voglia di fare e di partecipare anche in vista della costituzione delle commissioni consiliari, apportando le proprie professionalità. La riunione si è conclusa con l’unanime obiettivo di confrontarsi con gli altri gruppi di opposizione nell’interesse di mantenere un impegno politico innovativo, attraverso il metodo – conclude Cordivari – della condivisione e della progettualità”.

Impostazioni privacy