Il sindaco di Roseto alla Festa della Bandiera Blu a Tortoreto

bandiera blu tortoreto1Tortoreto. Il sindaco di Roseto, Enio Pavone, ha preso parte ieri sera a Tortoreto alla “18ª Festa della Bandiera Blu 2014” che si è tenuta sul Lungomare Sirena, su Largo Marconi.

Il primo cittadino rosetano è stato accompagnato dal vice-sindaco e assessore al turismo ed alla cultura, Maristella Urbini, e ha portato il saluto della città di Roseto che, per il sedicesimo anno consecutivo, ha ricevuto l’importante vessillo dalla Fee.

“E’ indubbiamente una grande soddisfazione aver potuto festeggiare, anche quest’anno, la conferma della Bandiera Blu: tutto ciò dimostra, ancora una volta, la grande attenzione della nostra Amministrazione per le tematiche ambientali ed il rispetto del territorio – ha dichiarato Pavone – Non si tratta infatti di un riconoscimento scontato, considerato anche che tanti comuni, nel 2014, non si sono visti confermare la Bandiera Blu e questo non può che incoraggiarci e spronarci a lavorare sempre meglio per mantenere alti gli standard qualitativi del nostro mare e della nostra offerta turistica”.

Impostazioni privacy