Morro d’Oro, Narcisi: ‘nelle case del Comune più di 1milione di euro’

narcisiMorro d’Oro. “Il Revisore dei Conti del Comune di Morro D’Oro, Ezio Di Cristoforo. e la Responsabile del Servizio dell’Area Finanziaria a seguito di una verifica straordinaria di cassa alla data del 26 maggio, giorno d’ingresso della nuova amministrazione, hanno rilevato una disponibilità di cassa dell’Ente che ammontava ad 1.284.949,38 euro”.

Lo ha dichiarato l’assessore uscente, Gianmichele Narcisi, in risposata “all’assessore al Bilancio e al Sindaco che durante il primo Consiglio Comunale mettevano in dubbio i conti dell’Ente quasi a voler indurre a pensa una crisi finanziaria tra i cittadini presenti. Riteniamo che la passata amministrazione abbia amministrato con la responsabilità e la peculiarità del buon padre di famiglia rispettando con scrupolo le leggi che disciplinano la materia e altresì ha lavorato per intercettare risorse finanziarie al fine di ottenere contributi per la realizzazione della Palestra di Pagliare, il Micro Nido, la Piazza dell’Abbazia di Santa Maria di Propezzano e moltissime risorse nel campo del Sociale e Politiche Giovanili”.

Il consigliere d’opposizione si augura “soltanto che la nuova compagine faccia altrettanto prendendo a monito i risultati della passata amministrazione, capace di trovare risorse per realizzare progetti, ma soprattutto ci si ma soprattutto ci si augura che tali risorse oggi presenti nelle casse del comune vengano spese – conclude Narcisi – per la realizzazione delle opere programmate”.

Impostazioni privacy