Interventi sulle strade provinciali, Vibrata tagliata fuori: D’Annuntiis chiede chiarimenti

dannuntiisSant’Omero. Dodici interventi per il ripristino di opere post-alluvione (2milioni di euro l’investimento previsto), sopratutto strade, ma nell’elenco non figurano lavori in Val Vibrata.

 

Le strategie disegnate dalla Provincia di Teramo (i lavori vertono proprio sul ripristino di alcuni tratti viari), però, non convincono Umberto D’Annuntiis, presidente dell’Unione dei Comuni della Val Vibrata, che affonda subito il colpo.

“Ho provveduto a fare recapitare con urgenza una richiesta di incontro per discutere la questione avere chiarimenti in merito”, chiosa D’Annuntiis. “Non si capisce come mai, ancora una volta il territorio vibratiano, sia oggetto di discriminazione, soprattutto per quanto concerne lo stanziamento di fondi per la viabilità danneggiata dalle alluvioni.
C’è da sottolineare, come la viabilità sia un nervo scoperto per la Val Vibrata, dal momento che risulta essere il territorio compreso nella provincia di Teramo con maggiore necessità di manutenzione e interventi sia di natura ordinaria che straordinaria”.

Impostazioni privacy