Mosciano, l’amministrazione Galiffi incontra i dipendenti comunali

mosciano comuneMosciano. Il neo sindaco Giuliano Galiffi, accompagnato da tutto il gruppo consiliare di Mosciano Democratica, ha incontrato ieri nella sala consiliare del palazzo civico tutti i dipendenti comunali. E’ stata l’occasione per sindaco, assessori e componenti della maggioranza per avere un primo confronto diretto con i dipendenti del comune di Mosciano Sant’Angelo.

Il sindaco, Giuliano Galiffi, nell’occasione ha tenuto a ribadire come “è necessaria la massima collaborazione e sinergia tra amministratori e dipendenti comunali: se tutti noi faremo del nostro meglio tutto sarà a vantaggio di Mosciano”.

Durante l’incontro, nel quale il sindaco ha presentato i componenti della giunta con i relativi incarichi ad assessori e consiglieri, c’è stato un primo confronto di idee su possibili azioni da mettere in campo per rendere ancora più efficiente la macchina comunale e articolare al meglio i servizi che vengono offerti al cittadino.

“Noi siamo il punto di incontro tra Stato e cittadini – ho concluso il sindaco – occorre pertanto che, tra le mille difficoltà per i comuni che tutti conosciamo, ognuno di noi dia il meglio affinchè chi entra in questo palazzo possa avere la sensazione di essere a casa propria e riusciamo a produrre insieme idee e soluzioni ottimali per i nostri concittadini”.

 

 

Impostazioni privacy