Ballottaggio Teramo 2014, il sindaco Cialente a sostegno di Manola Di Pasquale

manola-cialenteTeramo. Fare sinergia a livello politico in tutto il territorio abruzzese. Con questo obiettivo Massimo Cialente, sindaco dell’Aquila, ha fatto visita oggi a Teramo nella sede elettorale di Manola Di Pasquale, una visita buona anche per far sentire il proprio sostegno alla candidata sindaco del Partito Democratico.

 

“Lavorare insieme saranno le nostre parole d’ordine – ha spiegato il primo cittadino dell’Aquila – E’ un qualcosa che non siamo riusciti a fare con la classe dirigente di centrodestra e che vogliamo fare adesso invece grazie alla ventata di cambiamento che si respira in Europa e in regione. Una sinergia che si dovrà stabilire non solo tra le città capoluogo, ma tra tutto il territorio. L’Aquila e Teramo sono molto simili, ad unirci c’è anche una montagna che non abbiamo mai utilizzato come avremmo dovuto. Bisogna individuare un piano di sviluppo e lavorare tutti insieme. Per questo chiedo ai cittadini teramani di dare sostegno a Manola Di Pasquale domenica prossima in occasione del ballottaggio”.

Gli fa eco la candidata teramana del Pd: “Una sinergia che tra me e Massimo (Cialente; ndg) è anche personale e che potrà dare grande frutti per il nostro territorio. L’Aquila è sorella gemella di Teramo ed è ancora una città ferita che ha bisogno di grande aiuto”. Presente anche l’onorevole del Pd Giovanni Lolli.

 

Impostazioni privacy