Elezioni, Silvi Bellissima non appoggerà nessuno al ballottaggio

Michele-CassoneSilvi. Dopo le proposte arrivate dai due candidati sindaco di Silvi (Francesco Comignani ed Enrico Marini) che si sfideranno al ballottaggio del prossimo 8 giugno, il Movimento civico Silvi Bellissima, al termine di una lunga assemblea, ha deciso di escludere ogni possibilità di apparentamento.

Le motivazioni della decisione verranno illustrate domani pomeriggio, alle 17:00, nel corso di un incontro pubblico che si terrà nella sede del Movimento, alla presenza del candidato sindaco Michele Cassone.

“Il Movimento – spiega Cassone – ha deciso democraticamente di escludere ogni possibilità di apparentamento o accordo programmatico. Non cerchiamo poltrone, ma abbiamo ascoltato le proposte che ci sono state fatte. Dopo un’approfondita riflessione siamo giunti ad una conclusione: non ci sono le condizioni per poterci apparentare con nessuno dei due candidati. I cittadini di Silvi, il 25 maggio, hanno decretato che Silvi Bellissima per i prossimi cinque anni dovrà svolgere il ruolo di forza d’opposizione. Ruolo che verrà portato avanti con attenzione, in modo propositivo, senza fare sconti a nessuno e sempre dalla parte dei cittadini”.

Il candidato sindaco promette: “Domani pomeriggio spiegheremo pubblicamente i motivi della decisione ed i retroscena delle trattative, con l’obiettivo di fornire agli elettori tutti gli elementi necessari per un voto libero e consapevole. I cittadini sono tutti invitati a intervenire”.

 

Impostazioni privacy