Elezioni Abruzzo: la lettera di Gloriano Lanciotti alla Cna

lanciottiTeramo. Oramai tutti sappiamo quale sia stato l’esito di questa competizione elettorale. Non posso negarvi la delusione iniziale nell’apprendere il mio risultato personale, ma la sfida politica è stata dura, forse ho sottovalutato la sua complessità, vi assicuro, però, che la voglia di continuare a lavorare per le imprese e per una Regione migliore rimane.

 

 

Questa lettera, infatti, è finalizzata a ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto con il voto o contribuito allo sviluppo della mia campagna elettorale. Campagna elettorale senza sfarzi, sobria o più semplicemente in economia, ma questo non mi ha impedito di incontrare tante persone della nostra provincia: imprenditori, famiglie, immigrati e rappresentanti di Istituzioni locali; inoltre, è stato un modo per rafforzare rapporti con referenti del Governo e del nuovo parlamento europeo, queste relazioni e l’impegno promesso durante il tour elettorale devono continuare ad esistere.

Questa impegnativa sfida elettorale è stata per me un grande momento formativo che voglio trasferire nel mio lavoro. Tornerò con piacere al mio ruolo di Direttore CNA Teramo, ma con una consapevolezza ancora maggiore sull’urgenza di cambiamento, di rinnovamento, che voglio portare anche nella mia Associazione. Chiedo agli imprenditori, ai cittadini che in questi mesi mi hanno sostenuto con entusiasmo, di non perdere tale motivazione perché la possibilità di incidere ed essere protagonisti del rilancio della nostra Regione è possibile, c’è spazio per tutti. Nel salutarvi affettuosamente e nel ringraziarvi ancora, faccio un grande in bocca al lupo al nuovo Presidente della Regione Abruzzo Luciano D‘Alfonso, ai nuovi consiglieri eletti e a tutti i componenti della Giunta regionale, che da subito dovranno mettersi al lavoro per ridare forza al nostro territorio, naturalmente la CNA conferma la piena disponibilità e partecipazione al confronto e alle scelte per il nostro Abruzzo. (Gloriano Lanciotti)

Impostazioni privacy