Tortoreto, ora spuntano anche manifesti “anti-Stanislao”

augusto manifestoTortoreto. Il semplice proposito di volersi misurare alla competizione elettorale, con la prospettiva, caldeggiaata per qualche settimana, di dare vita ad una lista, evidentamente, ha generato, nei suoi confronti, strali polemici e magari più di un risentimento.

 

 

Magari avranno anche urtato la sensibilità di qualcuno, le lettere aperte (a mò di manifesti pubblici), che Augusto Di Stanislao, ex parlamentare e consigliere regionale, ha dedicato a tortoretani. La disputa dialettica, a dire il vero, si è anche consumata sul piano politica, tra Di Stanislao e coloro che invece hanno poi dato vita a delle liste per le amministrative, ma qualcuno negli ultimi giorni è andato oltre.
In giro per la città, infatti, sono stati affissi dei manifesti che non passano inosservati (per dimensione d effetti cromatici), buona parte dei quali rimossi.
Il contenuto del manifesto, per slogan, è abbastanza pesante ed è una sorta di parafrasi dello slogan che Di Stanislao aveva coniato per la sua potenziale campagna elettorale.
Ignoti, al momento gli autori, che si firmano con un emblematico ” Noi Love Tortoreto”.

Impostazioni privacy