Sant’Omero che vogliamo: gli appuntamenti elettorali dell’ultima settimana

luzii andreaSant’Omero, Volge oramai al termine, anche a Sant’Omero, la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale. La lista “Sant’Omero che vogliamo” ha messo in calendario gli ultimi tre incontri terrtoriali: martedì 20 maggio a Garrufo, in piazza XXV Aprile, mercoledì 21 nel centro di Sant’Omero, in piazza Roma, e il giorno successivo, il 22, a Poggio Morello in piazza IV Novembre.

 

 

” La nostra è una lista civica composta da candidati per la maggior parte giovani e che provengono da ambiti tra di loro molto diversi”, si legge in una nota. “Proprio questa varietà di esperienze e competenze costituisce, secondo il candidato sindaco Andrea Luzii, insieme a trasparenza, condivisione e partecipazione, uno dei punti di forza della propria lista”.

“Speriamo e crediamo di aver fatto comprendere la nostra diversità dall’altra lista: siamo cittadini al servizio dei cittadini e capaci di fare squadra. Siamo persone che hanno una grande sicurezza: cambiare si può. Basta volerlo davvero, con determinazione. Ringraziamo tutti coloro che in questi giorni ci hanno dato forza e voglia di continuare sulla nostra strada, senza quei sorrisi di plastica che regolarmente vediamo in ogni campagna elettorale.
Il 25 maggio Sant’Omero avrà una possibilità: potrà spazzare via la solita stantia politica, le ambizioni ed egoismi di parte nonché gli “amici degli amici”. Tutto in un colpo solo”.

Impostazioni privacy