Tortoreto 2020, i candidati sindaco si confrontano con gli operatori turistici

mare tortoretoTortoreto. I tre candidati a sindaco (Flaminio Lombi, Luca Palanca e Alessandra Richi) saranno i protagonisti di un incontro-confronto martedì 20 maggio (ore 20.30 all’Hotel Villa Elena). Il tema del momento di confronto sarà il turismo, visto che l’iniziativa è stata promossa dall’associazione albergatori e operatori turistici, nell’ambito del progetto: ” Tortoreto 2020, protagonisti nel nostro futuro”.

 

L’evento avrà come fulcro il turismo, le proposte del settore per un rilancio capace di superare l’attuale contrazione economica e vedrà un impegno, l’impegno congiunto di imprese, sindacati, candidati alle prossime elezioni comunali, per raggiungere obiettivi non più rinviabili che verrà suggellato con la firma di un protocollo di intenti. Un crono programma di attività e proposte per il settore sarà la base di riflessione e dibattito per comprendere il contributo del turismo all’economia regionale e le potenzialità che potranno diventare concretezza e certezze solo con il lavoro e l’impegno comune.

L’iniziativa sarà presentata in una conferenza stampa, giovedì 15 maggio alle 11, allo stabiliento Conchiglia, alla quale saranno presenti oltre a Tony Staffilani, presidente dell’associazione, anche
Giuseppe Vagnozzi, Vice Presidente Federturismo Confindustria Abruzzo, Giammarco Giovannelli, Presidente Federalberghi Confcommercio Abruzzo.

Impostazioni privacy