Sant’Omero che vogliamo: presentata la lista a Poggio Morello

santomero che vogliamo presSant’Omero. E partita dalla frazione di Poggio Morello, con la presentazione della lista, la campagna elettorale di Sant’Omero che vogliamo, la formazione civica che candidata a sindaco il giovane avvocato Andrea Luzii.In tanti hanno voluto prendere parte alla prima uscita ufficiale della lista civica che punta a scalzare l’amministrazione uscente.

 

“Ci presentiamo di fronte ai cittadini – ha detto il candidato sindaco– con un programma serio e credibile. Abbiamo idee chiare e tanta voglia di ascoltare le esigenze del nostro paese. Si tratta di un programma che non promette opere irrealizzabili, ma vuole dare segnali importanti nei confronti del sociale, dei giovani, delle famiglie, dell’ambiente e attenzioni serie alle manutenzioni e al decoro urbano”.
Per la lista Sant’Omero che vogliamo” trovano spazio prioritario temi come la trasparenza e la partecipazione, che devono essere alla base di qualsiasi attività politica. “il Comune deve essere una “casa di vetro”, aiutando i cittadini a comprendere l’attività e le spese di gestione dell’amministrazione”.
Questi i prossimi appuntamenti della lista:

6 maggio, ore 20.30, frazione Case Alte

7 maggio, ore 20:30, Garrufo

8 maggio, ore 20:30, Villa Ricci

9 maggio , ore 20:30, Sant’Omero.

Impostazioni privacy