Elezioni, al via la campagna elettorale della lista Fare per Campli

lista fare per campliCampli. Fine settimana di partecipate presentazioni sul territorio per la lista “Fare per Campli”, che esprime il primo cittadino uscente, Gabriele Giovannini, come candidato sindaco.

 

Grande successo di pubblico sia per la presentazione svoltasi a Sant’Onofrio che per l’appuntamento di venerdì scorso a Campli, in piazza San Francesco, alla presenza di tantissimi amici, sostenitori e simpatizzanti. E’ stata l’occasione per presentare alla cittadinanza i punti qualificanti del programma elettorale e la squadra al completo, formata da: Maurizio Di Stefano, Marino Fiorà, Daniele Barbieri, Flavia Di Marco, Fabrizio Di Domenico, Francesco D’Isidoro, Domenico Bruni, Isidoro Vagnozzi , Emanuela Tritella, Stefania Di Pancrazio, Mery Di Aiuto e Giovanni Tempestilli.

“Una squadra composita, di persone competenti – spiega il candidato sindaco Giovannini -, che hanno già ricoperto ruoli amministrativi, e nuove, che si affacciano per la prima volta con entusiasmo alla gestione della cosa pubblica. Partiamo da un’azione decisa per il rilancio degli investimenti sul territorio, con l’approvazione del nuovo Prg e dei piani particolareggiati per la riqualificazione dei centri storici, anche attraverso il sistema di albergo diffuso per creare nuove forme di ospitalità”. Altro aspetto importante illustrato alla cittadinanza farnese è l’impegno deciso per favorire l’occupazione, puntando anche sulla nascita delle “cooperative di comunità”, per affidare a cittadini disoccupati la manutenzione del territorio e la gestione di servizi. Per il commercio, il rilancio dei mercati comunali di Campli e S. Onofrio, favorendo le produzioni a km zero. Altra parole d’ordine, come spiegato dai candidati nei loro interventi, è “Comune facile e veloce”, con potenziamento dei servizi di e-government per i cittadini.

Impostazioni privacy