Elezioni Regionali, Mastrilli si presenta: ‘voglio riportare il punto nascita a Giulianova’

mastrillirobertoGiulianova. Il ritorno del punto nascita nel nosocomio giuliese che deve essere trasformato in un centro di eccellenza. Ha le idee chiare Roberto Mastrilli che questa mattina nella sede dell’associazione Gente in Comune a Giulianova Lido ha presentato, alla presenza di Nino Bertoni, la sua candidatura nella Lista Civica Regione Facile per Luciano D’Alfonso Governatore.

L’ex assessore dice “basta ai politici teramani che vengono qui fanno promesse e dopo aver preso i voti si dimenticano di Giulianvoa. Tre anni fa un alluvione ha provocato grossi danni alle foci dei fiumi Tordino e Salinello, distrutto un tratto di pista ciclabile e scoperto vecchie discariche come quella di Coste Lanciano. Dopo tre anni che cosa ha fatto la Regione? Niente!”

L’azione della prossima maggioranza in Regione per Mastrilli deve essere totalmente diversa: “rilanciare il turismo sulla costa e non solo nei mesi di luglio e agosto. Migliorare e razionalizzare il sistema sanitario regionale e rilanciare il lavoro per i giovani abruzzesi”.

Mastrilli però non dimentica Giulianova: “se sarò eletto non andrò in consiglio regionale per alzare soltanto la mano. Mi batterò per Giulianova e per rilanciare il nostro territorio”.

E poi torna ancora una volta sul suo addio alla Giunta Mastromauro: “niente di personale ma mi sentivo, con il cambio di maggioranza e l’ingresso di parte del centrodestra, di aver tradito il mandato degli elettori. E sono stato malissimo perché il voto va sempre rispettato perché l’unico strumento rimasto ai cittadini”.

Mastrilli è è già pronto per la campagna elettorale: “se vince D’Alfonso sarà eletto un consigliere delle nostra lista”. Sarà lui?

 

 

Impostazioni privacy