Elezioni, Galiffi presenta la lista Mosciano Democratica

MOSCIANO DEMOCRATICAMosciano. Grande curiosità per la presentazione della lista Mosciano Democratica che sostiene il candidato sindaco Giuliano Galiffi.

A introdurre la serata il saluto dei segretari locali del PD, di SEL e di Centro Democratico, partiti che unitamente al Partito dei Comunisti Italiani hanno collaborato alla formazione della lista a sostegno di Galiffi.

Dopo gli interventi delle autorità presenti, la parola è andata a Giuliano Galiffi che, prima di presentare i singoli candidati lasciando spazio a questi ultimi, ha ribadito i punti centrali del programma amministrativo e si è soffermato sulle peculiarità della lista.

“Sono molto soddisfatto per il lavoro fatto nella composizione di questa lista che ha nelle competenze di ciascuno il vero punto di forza”, ha sottolineato Galiffi ricordando che la media età dei candidati è inferiore ai 38 anni.

“Il programma amministrativo che proponiamo in questa campagna elettorale e che sarà il faro del nostro agire se otterremo la fiducia dei cittadini, è frutto di una serie di incontri avuti con tutte le realtà che operano sul territorio: dall’imprenditoria al commercio, passando per i servizi sociali e le associazioni culturali”, ha ribadito Galiffi che con la lista Mosciano Democratica sarà già dai prossimi giorni in giro per il territorio per una serie di appuntamenti volti proprio all’ascolto dei cittadini e alle loro esigenze, nonché alla presentazione del programma elettorale.

 

Impostazioni privacy