Elezioni Regionali: Desiree Del Giovine lancia la sua campagna elettorale

del giovine desireeColonnella. Gianni Chiodi tiene a battesimo l’avvio della campagna elettorale di Desiree Del Giovine, candidata alla regionali nella lista di Forza Italia.

Al vernissage del lancio della del Giovine, che negli ultimi anni ha guidato la commissione provinciale delle pari opportunità, erano presenti, oltre al Governatore uscente, anche il sindaco di Colonnella, Leandro Pollastrelli, la senatorice Paola Pelino, il vice-presidente della giunta provinciale, Renato Rasicci, oltre ad una serie di amministratori dei centri limitrofi ed amici che sono al fianco della Del Giovine nelle corsa verso l’Emiciclo. 

“Il mio impegno politico in assoluta coerenza nel corso di tanti anni sempre nel centrodestra”, ha sottolineeato nel corso della serata Desiree del Giovine, ” mi hanno fatto accettare questa candidatura. Sento tutto l’onore e l’onere di questo impegno in un momento politico e sociale cosi drammatico, dove la parola d’ordine e’ solo lavoro. Non e’ piu’ tempo di promesse da falsi profeti, il mio impegno e’ verso la mia terra la Val Vibrata così sofferente , verso le donne e gli uomini che vivono il disagio mortificante della mancaza di lavoro. Come medico di base da 30 anni , mi sento di poter rappresentare le problematiche della sanità, conoscendo la sofferenza e il dolore da molto vicino. Mi candido per portare la voce di chi non ha i mezzi e gli strumenti al tavolo di coloro che hanno il potere e il dovere di decidere, per un ritorno della politica vera a sostegno di tutti i cittadini. Non possiamo far decidere agli altri, decidiamo per noi stessi”.

 

Impostazioni privacy