Mosciano, i Comunisti italiani per Galiffi che domani presenta la lista

Giuliano GaliffiMosciano. La Federazione provinciale di Teramo del Partito dei Comunisti Italiani sostiene convintamente la lista Mosciano Democratica, che presenta come candidato sindaco Giuliano Galiffi.

“La lista Mosciano Democratica, espressione delle forze del centro sinistra moscianese, rappresenta – spiegano i Comunisti Italiani teramani – la sintesi più avanzata degli orientamenti ideali e programmatici che i comunisti italiani considerano propri. Non solo. La composizione della lista, fortemente caratterizzata da presenze giovani e di prospettiva, dà corpo all’esigenza di cambiamento e di innovazione che a Mosciano riuscirà a concretizzarsi nella direzione della crescita e dello sviluppo della città. La linearità, l’intima coerenza politica che il centro sinistra è riuscito ad assicurare con la lista Mosciano Democratica è un ulteriore elemento di garanzia circa l’impegno che Galiffi, la sua Giunta e la sua maggioranza, sapranno profondere a difesa delle categorie più deboli e per migliorare la qualità della vita dell’intera comunità moscianese. Incomprensibile, infine, è la scelta di chi, dichiarandosi espressione della sinistra, ha voluto condividere un percorso politico con la destra, schierandosi, con una lista raffazzonata e frutto di uno sconcertante connubio fra storie fra loro lontane ed incompatibili, contro uno schieramento che vede insieme, come detto, in una prospettiva di governo per Mosciano, tutte le forze del centro sinistra.

Nel frattempo, Mosciano Democratica, che punta su una lista di rinnovamento guidata dal candidato sindaco Galiffi, sarà presentata al pubblico, mercoledì 30 aprile alle ore 18:30 nell’aula consiliare del Palazzo Civico a Mosciano Sant’Angelo. Con una media età inferiore ai 38 anni propone una rosa di candidati provenienti sia dal mondo politico che dalla società civile.

“Sono assolutamente soddisfatto della lista che siamo riusciti a comporre. Persone anche molto giovani e gente di esperienza nei settori più diversi della società moscianese. Persone di esperienza e idee nuove per risolvere le tante questioni sul tavolo della realtà moscianese”.

Queste le parole di Giuliano Galiffi che nella composizione della lista si è avvalso della collaborazione delle principali forze politiche del centrosinistra, ponendo al centro della sua azione politica un programma basato sull’attenzione al territorio e sulla valorizzazione delle tante forze che esso esprime. Proprio su tali presupposti è basata anche la composizione di una lista dove alle varie professionalità dei candidati si aggiunge l’esperienza politica e amministrativa di un candidato sindaco.

 

Impostazioni privacy