Elezioni Tortoreto, Movimento Cinque Stelle ha già depositato la lista

palanca listaTortoreto. Questa mattina, in anticipo rispetto agli altri schieramenti, il Movimento Cinque Stelle di Tortoreto, ha depositato in Comune la lista per le amministrative, corredata da tutte le documentazioni di rito. Operazione, questa, accompagnata da una nota pervasa da una dose di orgoglio.

 

“Siamo di nuovo i primi”, si legge in una nota del M5S, “non conosciamo le altre liste, figuriamoci i programmi, le idee ed i progetti per l’amministrazione del nostro Paese dei prossimi 5 anni.
Il balletto delle poltrone in casa dei partiti sarà durato fino a tarda notte, forse continuerà un po’ ancora oggi, poi butteranno giù qualche riga di programma. Possono riesumare anche quello delle precedenti elezioni, tanto poco è stato fatto negli ultimi anni oppure copiare il nostro che è pubblico da 2 mesi.

Desideriamo ringraziare gli oltre 100 Concittadini che con la loro firma hanno permesso questo momento, i dipendenti Comunali (in particolare dell’Ufficio Elettorale, dell’Anagafe e il Segretario Comunale) che con professionalità e cortesia hanno sopportato le nostre richieste di questi giorni, il Consigliere Sandro Porrea che, nonostante (probabilmente) sarà nostro avversario nelle urne si è messo a disposizione per l’autentica delle firme”.

Impostazioni privacy