Movimento 5 Stelle Mosciano: ‘noi siamo attivi già da un mese e non ci fermiamo’

movimento5stellemoscianoMosciano. “L’Udc sta pensando a una quinta lista per le elezioni amministrative. La lista e il programma del gruppo M5S, invece, sono pronti da più di un mese mentre solo ora qualcuno degli avversari ha cominciato a presentare i candidati ma degli altrui contenuti programmatici non si vede nemmeno l’ombra”. È il commento del Movimento 5 Stelle moscianese che sostiene la candidatura a sindaco di Pierluigi Filipponi.

“Lo dovevamo ai cittadini per concedere loro il tempo necessario per farci conoscere ed apprezzare. Stiamo girando – spiegano gli attivisti – tutte le contrade, dando l’occasione a tutti i candidati di affrontare i temi che stanno loro più a cuore e di rispondere alle domande dei moscianesi. Abbiamo aperto una sede, organizzato banchetti e altri ne sono previsti per avere una presenza tangibile e operativa anche dopo la scadenza elettorale. Abbiamo combattuto diverse battaglie riuscendo a vincerne qualcuna senza promettere niente se non il nostro impegno e la nostra trasparenza. Abbiamo una sola faccia e un passato senza macchie. Nessuno dei nostri candidati può essere accusato di comportamenti discutibili o lesivi della vita sociale, economica e politica della nostra comunità”.

Il Movimento cinque stelle moscianese vuole garantire “candidati e amministratori di qualità per il rilancio del Paese. Noi pensiamo di aver fatto qualcosa in più, garantendo agli elettori donne ed uomini con doti umane e capacità mobilitative ed organizzative di prim’ordine. Quante altre liste possono dire altrettanto? Ci vediamo presto, siamo dappertutto”.

Impostazioni privacy