Ciccocelli: Non voterò la Ciafardoni… a meno che..

roberto ciccocelliGiulianova. “Come cambiano rapidamente i tempi. La candidata sindaco del centrodestra, Laura Ciafardoni, dopo avere detto sempre no, nei vari consigli comunali, ad ogni provvedimento regionale in materia di affari sociali (IPAB Castorani, il riordino delle Presidenze degli Istituti scolastici Superioro), trova come maggiore sponsor proprio l’assessore regionale Paolo Gatti”.

Lo ha dichiarato l’ex consigliere comunale Roberto Ciccocelli, eletto nello schieramento di centrodestra ha concluso la consiliatura come indipendente.

Il medico-pediatra giuliese ha aggiunto: “nel suo discorso di presentazione si è ispirata ai principi della legalità, della trasparenza della pubblica amministrazione. Mi fa piacere, ma allora chiarisca alcuni dubbi: perché usa querelare la gente. Si domandi perché, spesso, le sue denunce vengono archiviate. Forse perchè i denunciati hanno osato dire la verità? Riveli a tutti che ha preso incarichi, come per esempio al CIRSU, durante la consiliatura di Francesco Mastromauro,c he non avrebbe dovuto accettare, se non altro per ragioni di correttezza istutuzionale. Perché ha utilizzato il telefonino del Comune di Giulianova per questioni private. Riferisca alla gente perché in tutto questo tempo ha adoperato il metodo delle denunce per fare politica. Dica se le ragioni che l’hanno indotta a fare opposizioni riguardano la mancata assegnazione di un assessorato”.

Ecco l’appello di Ciccocelli: “provi a rispondere a tutti questi punti e forse me ne farò una convinzione, dando la preferenza a lei ed al suo nuovo mentore politico. E’ difficile sperare?”

Impostazioni privacy