Lavori anti erosione e Martinsicuro: si comincia il 28 aprile

sindaco e llpp martinsicuroMartinsicuro. Lavori anti erosione al via il prossimo 28 aprile. E’ questo l’esito di un vertice che si è tenuto questa mattina, in Comune a Martinsicuro, tra il sindaco Paolo camaioni i componenti della giunta (con funzionari comunali) e i responsabili del settore Opere Marittime della Regione.

 

Al centro del vertice, quello di fare il punto della situazione sul programma relativo al lavori di consolidamento delle scogliere esistenti, nella zona centrale di Martinsicuro, e la chiusura dei varchi-
“Come comunicato dai funzionari”, sottolinea il sindaco paolo Camaioni, “dopo le opportune operazioni connesse con l’insediamento del cantiere ed i rilievi piano-altimetrici, i lavori avranno inizio lunedì 28 aprile e proseguiranno senza interruzione fino alla loro conclusione stimata per la fine del mese di giugno.

Sono state fornite assicurazioni anche sul fatto che tutte le lavorazioni che interferiscono con le attività balneari (nello specifico, le operazioni di ripascimento) avranno termine entro la prima settimana di Giugno. Come avviene regolarmente da due anni a questa parte per tutte le situazioni che hanno una rilevanza per il nostro territorio, l’amministrazione comunale vigilerà attentamente su tutte le fasi operative e su ogni aspetto connesso con quest’opera tanto attesa, al fine di consentire il regolare e proficuo svolgimento della stagione turistica nell’esclusivo interesse della cittadinanza”.

 

 

Impostazioni privacy