Roseto, in 400 a cena con Emiliano e D’Alfonso

pdrosetoemilianodaldonsoRoseto. È andata oltre ogni più rosea aspettativa l’iniziativa tenutasi ieri sera al ristorante “il focolare di bacco“ di Roseto. Il Pd locale ha avuto il piacere di ospitare a cena e confrontarsi con il candidato presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, il sindaco di Bari Michele Emiliano, il capolista alle elezioni europee onorevole Pina Picerno, il padrone di casa l’onorevole Tommaso Ginoble ed il vice segretario nazionale del P.D. Onerovele Lorenzo Guerini.

Quasi quattrocento partecipanti tra militanti e simpatizzanti hanno gremito la sala. L’iniziativa dal tema “politica e territorio: come tornare ad avere la fiducia dei cittadini” ha sancito ufficialmente anche l’apertura della campagna elettorale per le europee e le regionali.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver risvegliato l’interesse dei cittadini alla vita politica non solo locale. La grande partecipazione di ieri sera ci motiva ancora di più nella costruzione di un partito plurale, forte e coeso che superando i personalismi, possa tornare ad essere il punto di riferimento della collettività rosetana. Un sentito ringraziamento voglio rivolgerlo a tutti i partecipanti ed al gruppo dirigente nazionale presente. L’entusiasmo ed il coinvolgimento mostrato è la risposta più bella che potessimo dare. Uniti si vince in Europa, in Abruzzo ed a Roseto”, ha dichiarato il segretario dell’unione comunale Simone Tacchetti.

Impostazioni privacy