Nuova sede di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Giulianova dedicata a Claudio Posabella

posabella“L’impegno e la vivacità politica che hanno contraddistinto tutta l’attività del consigliere provinciale Claudio Posabella, da poco scomparso, meritano di essere ricordati. La sede elettorale di Fratelli d’Italia sarà dedicata a questa figura portatrice di valori necessari, adesso più che mai, a offrire il migliore esempio per tutti coloro che intraprendono la strada della politica o già sono sul campo”.

A rinnovare il ricordo di Posabella in occasione del’inaugurazione della sede elettorale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, è Paolo Vasanella, coordinatore comunale del nuovo partito diretto da Giorgia Meloni.

“Claudio Posabella, per Giulianova, suo paese natale, ma anche per il nostro territorio provinciale – aggiunge Vasanella – ha sempre dimostrato grandi capacità umane, professionali e politiche. Affiancare, dunque, il suo nome a quello di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, sarà il migliore auspicio per la sfida elettorale che ci attende il 25 maggio”.

Il taglio del nastro della sede elettorale di via Trieste 21 è previsto per sabato 12 aprile alle 11.00.

All’inaugurazione saranno presenti i 16 candidati comunali della lista, composta da cinque donne e undici uomini tra cui lo stesso Vasanella, che appoggia la candidatura a sindaco dell’avvocato Fabrizio Retko, la candidata regionale Tulliola Aloè, Fabrizio Fornaciari fresco di nomina come coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale. All’ apertura della sede parteciperà l’assessore Regionale ai Trasporti, Giandonato Morra.

 

Impostazioni privacy