D’Alfonso con Emiliano e Guerini a Roseto per discutere di politica e territorio

dalfonsoemilianoRoseto. L’unione comunale del Partito Democratico di Roseto degli Abruzzi ha organizzato per venerdì 11 aprile alle 20.30 al ristorante “il focolare di Bacco” un incontro sul tema: ”politica e territorio: come tornare ad avere la fiducia dei cittadini”. Se ne parlerà a cena con il candidato presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, il sindaco di Bari Michele Emiliano ed il vice segretario nazionale del PD l’onorevole. Lorenzo Guerini. A fare gli onori di casa l’onorevole Tommaso Ginoble ed il segretario dell’unione comunale Simone Tacchetti.

“E’ un appuntamento importante per il nostro partito che vuole tornare ad essere protagonista della vita cittadina e regionale. E lo vogliamo fare con i massimi rappresentanti politici e istituzionali del PD come Guerini, vice di Matteo Renzi, ed Emiliano, il sindaco più apprezzato d’Italia”. 

Ha dichiarato Tacchetti, aggiungendo il Partito Democratico vuole ripartire “dal territorio riportando con umiltà il partito in mezzo alla gente per dare voce ai cittadini, conoscere e capire le criticità, ascoltare e promuovere le idee innovative, elaborare e trasformare in fatti il nostro progetto politico al fianco di Luciano D’Alfonso che, siamo convinti, sarà il nuovo presidente della Regione Abruzzo. Vogliamo un PD forte e coeso che rappresenti una risorsa per il centrosinistra e per il Paese e che percorra la strada del fare tracciata dal segretario e premier Renzi”.

Impostazioni privacy