Teramo, Tancredi (NCD): “Rinnoviamo l’appoggio a Chiodi e Brucchi”

marco tancrediTeramo. Un dibattito improvvisato in piazza Martiri della Libertà anche perché, a suo dire, il Comune non avrebbe mai dato il permesso, dal lontano 26 febbraio, per installare un gazebo e parlare con i cittadini.

 

Gianluca Pomante, candidato sindaco delle liste civiche Teramo 3.0, Movimento 139 e Popolo di Teramo, entra duro sul sindaco uscente Maurizio Brucchi, invitato questa mattina in piazza per parlare della Team, ma che non si è presentato (in realtà è passato in bici poco distante per andare all’inaugurazione della sede elettorale di Marco Tancredi). “Poteva essere l’occasione per stare insieme e discutere – ha spiegato Pomante – Io non sono cattivo signor sindaco, chiediamo solo dei chiarimenti sulla Team.

Perché i bilanci consuntivi non sono disponibili? Il sindaco dice di averli, i dirigenti invece dicono di non averli mai visti. Nessuno riesce a leggerli. Eppure, per quello che riusciamo a carpire dai nostri dati, sarebbero stati prelevati 5 milioni di euro in più dalle tasche dei cittadini. Non capisco perché Brucchi continua a sottrarsi. Il gazebo? Non siamo stati autorizzati, nonostante una richiesta protocollata”.

Impostazioni privacy