Caso multe a Roseto, PD contro Di Marco

roseto comuneRoseto. “Con sconcerto apprendiamo le dichiarazioni rilasciate dal presidente del consiglio comunale Nicola Di Marco in merito alla risoluzione urgente presentata dal gruppo consiliare del PD. Come si fa a non riconoscere l’urgenza ad un argomento che lo stesso giorno è diventato un caso nazionale con risvolti negativi per la nostra città?” Replica così il Partito Democratico rosetano a Nicola Di Marco.

“Non penso – spiega il segretario Pd, Simone Tacchetti – che siano dello stesso avviso i cittadini multati e tartassati che tanto si stanno adoperando perché si faccia chiarezza su una vicenda che presenta molti lati oscuri. Il consiglio comunale è il massimo organo dove discutere e risolvere tutte le problematiche che riguardano la città e non solo il luogo dove si approvano aumenti che incidono sulle tasche dei cittadini”.

Il segretario democratico ribadisce come tutti i consigliere del suo partito sono “sempre molto attenti e presenti nel portare all’attenzione del consiglio i temi che riguardano la collettività proponendo sempre una soluzione al problema. Auspichiamo, quindi, che il ruolo super partes ricoperto da Di Marco garantisca un equo svolgimento dei lavori consiliari affrontando al momento – conclude Tacchetti – i problemi e non dopo che i riflettori si sono spenti”.

Impostazioni privacy