Grande entusiasmo per il ritorno di Alleanza Nazionale e Alemanno a Giulianova

alemannogiglGiulianova. Grande partecipazione, nella serata di ieri, alla manifestazione “La nuova sfida in Abruzzo e in Europa” con Gianni Alemanno, organizzata al Ristorante Bellavista a Giulianova Alta.

“La partecipazione di ieri è da grande stimolo per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Giulianova, la campagna elettorale parte con i migliori auspici – ha dichiarato il coordinatore comunale Paolo Vasanella – In questa città daremo il nostro apporto per costruire un’alternativa forte ad un centrosinistra che ha dimostrato di non poter governare Giulianova. La nostra squadra sarà composta da donne e uomini di diversa età, rappresentativi delle varie zone della città e con le varie professionalità è pronta a correre e contribuire a far diventare Fabrizio Retko primo cittadino”.alemannogigl2

“L’attenzione per Giulianova con interventi importanti per il porto e la viabilità è il nostro biglietto da visita per chiedere la fiducia ai giuliesi – ha sottolineato l’assessore regionale Giandonato Morra – Il nostro movimento può inoltre vantare la partecipazione di Vincenzo Di Giacinto di Castelnuovo Vomano e di Tulliola Aloè, candidati alle elezioni regionali per FDI-AN presenti nella serata di ieri con il loro entusiasmo e la voglia di contribuire a radicare nel territorio il nostro progetto politico. La presenza di Alemanno – conclude Morra certifica l’attenzione dei nostri vertici nazionali per l’Abruzzo e per il nostro territorio provinciale. Sosterremo Gianni Alemanno e Giorgia Meloni alle prossime elezioni europee per far valere gli interessi della nostra terra e per difendere il ruolo dell’Italia a Bruxelles”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy