Elezioni Tortoreto, Di Bonaventura e Carusi all’unisono: il gruppo è unito

Tortoreto. Unità del gruppo nel processo di normale dialettica in seno al partito. Mauro Di Bonaventura e Nico Carusi, rispettivamente segretario e capogruppo del Pd, chiariscono quello che è il ragionamento in atto nel partito.

 

Tra visioni diverse, che innegabilmente, sono emerse nel corso delle ultime settimane, i due esponenti del partito ricordano che “il dialogo e la programmazione per le prossime amministrative si stanno sviluppando nella totale e normale dialettica, che un partito deve avere.

Le idee non possono essere sempre uguali per tutti, ma il ragionamento e il percorso politico intrapreso, ci consentiranno di trovare la giusta soluzione. Tutti devono collaborare. Chi ha più esperiennza la metterà totalmente a disposizione. Solo in questo modo, la crscita sarà garantita”. Messaggio criptico, ma fino ad un certo punto. La dicotomia Carusi-Lombi, dunque, potrebbe essere superata con l’individuazione di un candidato terzo. Forse è questa la soluzione della situazione di stallo?

Impostazioni privacy