Mosciano, Centro Democratico smentisce facebook: siamo con il centrosinistra

Mosciano. Nonostante il chiacchiericcio in città e alcuni commenti su una pagina facebook non ufficiale il coordinamento provinciale di Centro Democratico e quello locale di Mosciano ribadiscono la propria appartenenza alla coalizione di centrosinistra, così come a livello nazionale, regionale e provinciale.

Lo hanno annunciato il coordinatore provinciale, Marcello Mellozzi, e quello locale, Remo Zanni, precisando che “nulla ha compromesso il confronto tra le forze che compongono la coalizione di centrosinistra, con la quale si sta concorrendo alla formazione di una lista competitiva, denominata Mosciano Democratica, e di un programma che rispecchi le esigenze e le aspettative della città e dei cittadini”.

Centro Democratico ha già provveduto a segnalare agli amministratori del social network la pagina ‘non autorizzata’ riportante il logo del partito per il quale, a Mosciano, è rappresentato da Remo Zanni, attuale coordinatore locale.
Il coordinamento provinciale si riserva inoltre, laddove tali attività ‘abusive’ vengano reiterate, di segnalare l’accaduto alle autorità competenti.

Impostazioni privacy