Elezioni Mosciano, Pierluigi Filipponi è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Mosciano. Presentazione nella serata di ieri, nella piazzetta di Largo del Castello di Mosciano, per la lista e il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. All’evento hanno partecipato anche quattro cittadini onorevoli intervenuti, Loredana Lupo, Mario Michele Giarrusso, Daniele Del Grosso e Andrea Colletti.

Il candidato sindaco, Pierluigi Filipponi, 37 anni commerciante, ha presentato il gruppo con cui aspira a guidare Mosciano, formato da: Daniele Castorani, Ferdinando Cavucci, Gabriella Di Giovine, Manola Iobbi, Karin Giorgini, Veronica Cellini, Loris Londrillo, Pietro Gambacorta, Sandra Fattorel, Pietro Stacchiotti.

Da sottolineare anche l’intervento dell’aspirante candidato presidente della regione per il Movimento 5 Stelle, Attilio Falchi.

Il gruppo di attivisti moscianesi ha ringraziato tutte le persone intervenute, il piccolo Federico che ha prestato il suo viso per la campagna elettorale e l’attivista Giuseppe per il grande lavoro che ha compiuto sino ad oggi per il gruppo e la buona riuscita dell’evento, ma che non è potuto essere presente all’evento per un problema di salute.

Impostazioni privacy