Elezioni Torano Nuovo: Luca Frangioni candidato sindaco per Futuro In

Torano. Luca Frangioni è il candidato sindaco del gruppo civico Futuro In, in corsa per le amministrative del prossimo 25 maggio.

 

Il gruppo che fà riferimento all’assessore regionale Paolo Gatti, si è riunuto ieri sera ed ha deciso di puntare su un giovane di 32 anni, Luca Frangioni,al ruolo di primo cittadino. Nonostante la sua giovane età, Luca Frangioni, ha gia un notevole bagaglio di esperienze politiche alle spalle essendo stato : Consigliere comunale dal 2004 ad oggi; Consigliere Unione dei comuni dal 2004 al 2009; candidato alle elezioni regionali del 2005; Consigliere nazionale Anci giovane dal 2010 al 2011; coordinatore regionale Anci giovane dal 2011 al 2012 ; coordinstore provinciale forza italia e giovane italia.

“Quasi pronta la lista di matrice civica”, spiega in una nota Michela Maloni, portavoce del gruppo, “così come il programma liberale. Il gruppo, mosso dalla consapevolezza dei progetti, proposte, idee contenuti nel programma è in fervore per la presentazione che avverrà nei prossimi giorni”.

Impostazioni privacy