Primarie Mosciano, Giuliano Galiffi presenta la sua candidatura

Mosciano. “La mia candidatura alle primarie è basata innanzitutto sulle sollecitazioni che da più parti mi sono giunte affinché io torni a occuparmi in prima persona dell’amministrazione di questa città” con queste parole Giuliano Galiffi, candidato alle prossime primarie della lista Mosciano Democratica, si presenta e motiva il perché del suo ritorno in prima linea nell’amministrazione della città.

“Cercherò di dare il miglior contributo possibile alla soluzione dei problemi che riguardano la comunità locale, conscio che il momento attuale non è dei migliori per la politica e per la vita pubblica. Proprio per questo credo sia doveroso, per ciascuno, mettere la propria disponibilità e l’esperienza sin qui maturata al servizio del paese dove da sempre si vive e si intende restare, nel nome del senso civico e del bene collettivo e per il futuro dei nostri figli” prosegue Galiffi che ha presentato un dettagliato elenco di punti su cui sviluppare il programma amministrativo.

“La sfida che ci viene dal particolare momento di crisi economica, occupazione e direi valoriale è ardua, con la conseguenza che mai come ora le decisioni e le scelte politiche alla base di ogni azione amministrativa dovranno tendere a conciliare la massima economicità con la qualità dei risultati. Ciò per favorire, con il costante riferimento alla legalità, la partecipazione e il coinvolgimento responsabile delle aziende, degli operatori economici, dei professionisti, dei talenti, delle associazioni e delle risorse locali. Il mio è innanzitutto un auspicio affinché da queste elezioni primarie prenda il via una nuova stagione politica che permetta di formare, in futuro, una nuova e competente classe dirigente nel nostro paese, che sia in grado di riportarlo – conclude Giuliano Galiffi – finalmente ai posti che gli competono nel territorio”.

Impostazioni privacy