Primarie Mosciano, incontro dei renziani su cittadinanza e partecipazione

Mosciano. “Cittadinanza attiva: il valore della partecipazione”. Questo il tema dell’incontro promosso da Domenico Pelusi, candidato alle Primarie della lista Mosciano Democratica, e che si terrà domenica 2 marzo alle ore 18 presso la sede elettorale di Pelusi in piazza Aurelio Saliceti.

All’incontro parteciperanno inoltre il sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro, il sindaco di Castellalto, Vincenzo Di Marco e il sindaco di Torano, Dino Pepe, candidato alla regione Abruzzo per il Partito Democratico.

L’incontro sarà occasione per promuovere una discussione sul tema della partecipazione dei cittadini nell’amministrazione della città: un punto, questo, centrale nel programma politico di Domenico Pelusi che alle primarie del prossimo 9 marzo si pone come vero volto nuovo nella coalizione di Mosciano Democratica. L’elemento di novità nella candidatura di Pelusi è stato più volte ribadito anche attraverso un modo nuovo di approcciare alla consultazione popolare.

In particolare, ciò si è palesato nei vari incontri promossi proprio da Pelusi e dal suo staff nelle varie frazioni della città e che sono stati occasione per esporre in maniera dettagliata i punti cardine del suo programma politico, caratterizzato da molte idee innovative per la città e per lo sviluppo del territorio comunale.

Impostazioni privacy