Giulianova, Antelli è il candidato sindaco di Forza Italia ma il centrodestra sarà unito?

Giulianova. Gianluca Antelli è il candidato sindaco di Forza Italia. È quanto deciso nella riunione di ieri sera, alla presenza dei consiglieri comunali di FI Giulianova, dei rappresentanti dei Club e di numerosi simpatizzanti ed aderenti a Forza Italia e annunciato in mattinata da CityRumors.

La candidatura del giovane consigliere comunale è la terza, in ordine di tempo, ad essere ufficializzata dopo Massi per il Movimento 5 Stelle e Mastromauro per il centrosinistra.

La nota del partito di Silvio Berlusconi annuncia che “alla luce di una ritrovata unità e condivisione d’intenti, nel rispetto dell’autonomia territoriale, così come auspicato dai vertici provinciali del partito, l’assemblea ha espresso la volontà di investire del ruolo di candidato sindaco il Capogruppo uscente di Forza Italia in consiglio comunale, Gianluca Antelli”.

Nei prossimi giorni vi sarà la presentazione ufficiale del candidato sindaco alla presenza dei vertici provinciali e regionali del partito. Ma la vera sfida di Antelli sarà quella di placare alcuni malumori interni e ricompattare tutte le anime del centrodestra, da Fratelli d’Italia e Nuova Centrodestra, senza dimenticare Linea Retta che da tempo ha ufficializzato come candidato sindaco, l’avvocato Fabrizio Retko.

Impostazioni privacy