Alba Adriatica, spiaggia ancora invasa dai rifiuti: l’attacco di Colonnelli

Alba Adriatica. “Il bene più prezioso, il tesoro che la natura ci ha affidato per tutelarlo e conservarlo è oggi una discarica a cielo aperto”. Parole e musica di Nicolino Colonnelli, capogruppo in consiglio comunale di Alba in Comune, che argomenta con parole anche forti lo stato del litorale, dove ancora stazionano i detriti spiaggiati del maltempo di novembre e dicembre.

 

 

“Uno spettacolo indecente alla vista dei cittadini e dei turisti”, dice Colonnelli. “Dopo oltre 3 mesi , montagne di rifiuti spiaggiati , depositati dalle mareggiate di novembre sono ancora in bella mostra sulla spiaggia del litorale di Alba Adriatica; qualora ce ne fosse bisogno questa è la prova , dopo 9 mesi di amministrazione, della confusione, dell’incapacità amministrativa della giunta Piccioni.
I cittadini hanno l’impressione di un Comune abbandonato a se stesso, agli eventi, senza una guida; soprattutto senza idee, senza progetti, programmi per il futuro.
L’amministrazione, che da diversi mesi non riesce a far lavorare alcuni lavoratori Lsu, si è distinta finora per la potatura delle piante e l’irrigazione dei prati !!!
Troppo poco per quella che fino a qualche anno fa era considerata la Regina del turismo abruzzese.
La stagione è alle porte. Che programmazione è stata fatta? Speriamo che almeno non ci privino pure della Bandiera Blu perché questo significherebbe fallimento su tutta la linea”.

Impostazioni privacy